Alzato il sipario su “La Maglia Granata. Reggio Emilia e la sua Squadra”, progetto editoriale sulla genesi del Club

Alzato il sipario su “La Maglia Granata. Reggio Emilia e la sua Squadra”, progetto editoriale sulla genesi del Club

Si è tenuta ieri martedì 2 aprile, nella suggestiva cornice dello Showroom & Academy di LI&PRA, la presentazione ufficiale del progetto editoriale a cura di Giacomo Giovannini e Giacomo Mazzali: “La Maglia Granata. Reggio Emilia e la sua Squadra”.

Ad ospitare l’evento nel loro innovativo spazio espositivo, Andrea Prati e Cinzia Rubertelli (LI&PRA), forti sostenitori e partner di Reggio Audace F.C.

All’evento hanno preso parte anche Fabio Storchi e Renzo Castagnetti (Unindustria e Check-Up Service srl), Dario e Paolo Masoni (SALI-VER srl) e Romeo, Alberto e Lorenzo Galaverni (Studio Galaverni): i primi sostenitori del progetto presentato.

Con i saluti del padrone di casa Andrea Prati e del Presidente di Reggio Audace F.C. Luca Quintavalli, si è entrati nel cuore della serata.

Massimo Tassi ed Ezio Fanticini, rappresentanti storici del giornalismo sportivo reggiano e parte attiva nella realizzazione del volume, hanno condotto una appassionata ed appassionante intervista agli autori durante la quale occhi, orecchie e cuore dei presenti sono stati accompagnati in un emozionante viaggio nel tempo, fino alla genesi del Club reggiano.

Insieme a loro, i capitani della formazione granata Alessandro Spanò e Paolo Rozzio con lo sciatore azzurro Giuliano Razzoli.

I presenti si sono stretti con calore intorno alla Maglia Granata, a testimonianza di una comunità unita oggi come un secolo fa.