La Reggio Audace F.C. fa visita alla mostra “Obiettivo Granata 1919/1929”

La Reggio Audace F.C. fa visita alla mostra “Obiettivo Granata 1919/1929”

Martedì 30 aprile Fondazione Palazzo Magnani ha aperto in esclusiva le porte di Fotografia Europea per squadra, staff tecnico, dirigenti e collaboratori granata.
A Spazio Scapinelli Giacomo Giovannini e Giacomo Mazzali, curatori della mostra “Obiettivo Granata 1919/1929”, hanno guidato gli ospiti tra scatti in bianco e nero e pezzi di storia del calcio, reggiano e non solo. Un viaggio nel primo decennio del club per conoscerne origini e protagonisti.

L’incontro è stato per i giovani giocatori un’occasione per capire sulle orme di chi camminano, di quale storia fanno parte e portano avanti. Come ha sottolineato il Presidente Luca Quintavalli nel corso della visita: “Dobbiamo sentirci parte della storia che stiamo vivendo”.

Da parte di tutta la società un ringraziamento speciale a Fondazione Palazzo Magnani per la bella opportunità offerta.

IL VIDEO DELLA SERATA

Il club in visita a "Obiettivo Granata 1919-1929"

Martedì 30 aprile a Spazio Scapinelli squadra, staff tecnico, dirigenti e collaboratori granata sono stati accompagnati alla scoperta della storia del club. Un viaggio tra il 1919 e il 1929 per conoscere origini e protagonisti della società 🇱🇻Giacomo Giovannini e Giacomo Mazzali, curatori della mostra "Obiettivo Granata 1919-1929", hanno guidato gli ospiti tra scatti in bianco e nero e pezzi di storia del calcio, reggiano e non solo ⚽Un ringraziamento a Fondazione Palazzo Magnani che ha aperto in esclusiva le porte di FOTOGRAFIA EUROPEA – Reggio Emilia per noi#centoannigranata #fe2019 #fondazionepalazzomagnani

Posted by Centenario Granata on Thursday, 2 May 2019