Nasce la mostra sul calcio reggiano: “Obiettivo Granata 1919-1929. Origine e ascesa della Reggiana calcio”

Nasce la mostra sul calcio reggiano: “Obiettivo Granata 1919-1929. Origine e ascesa della Reggiana calcio”

Nell’anno del suo Centenario, presso lo Spazio Scapinelli, la Società granata celebrerà la sua storia attraverso i migliori scatti dei maestri fotografi reggiani, nell’ambito del Festival “Fotografia Europea 2019”.

Le prime immagini di una storia secolare che raccontano il legame sportivo e non solo tra la squadra e la sua Città. Un legame vivo, che resiste al tempo, da tramandare e rileggere nei volti, nelle azioni, nelle opere dei suoi protagonisti.

 

Una mostra per tutti e di tutti: se hai il cuore granata sicuramente avrai fotografato i momenti più emozionanti insieme alla squadra.

Potrai inviare le tue foto da tifoso a call@fotografiaeuropea.ite diventare protagonista della mostra “Obiettivo Granata 1919-1929. Origine e ascesa della Reggiana calcio” a cura di Giacomo Giovannini e Giacomo Mazzali, in collaborazione con Reggio Audace F.C.

Le foto ricevute andranno a far parte di un’installazione in mostra, nello spazio espositivo di Piazza Scapinelli.

La raccolta terminerà il 31 marzo 2019.

 

Per tutti i tesserati della Società Reggio Audace F.C. è prevista una riduzione sul biglietto di ingresso (12 euro anziché 15) che darà accesso a tutte le 23 mostre del Festival di cui Obiettivo granata fa parte.

Ulteriori informazioni sulla mostra a questo link.