Nicola Pumilia annuncia l’inizio della collaborazione tra Reggio Audace F.C. e FCA Autonomy

Nicola Pumilia annuncia l’inizio della collaborazione tra Reggio Audace F.C. e FCA Autonomy

Libertà e indipendenza sono tra i valori che accomunano Reggio Audace F.C. e FCA Autonomy, valori del mondo automotive e dello sport a favore dell’inclusione sociale.

FCA Autonomy, progetto di responsabilità sociale d’impresa del colosso automobilistico, dal 1995 impegnata in politiche di inclusione di persone con disabilità attraverso la mobilità, ha scelto di collaborare con Reggio Audace F.C. per portare avanti il suo progetto e i suoi valori.

Una chiara condivisione con il Club granata di impegni rivolti al sociale che si ritrova nelle parole di Nicola Pumilia, Direttore Responsabile Mondo del progetto Autonomy di FCA, alla conferenza stampa di sabato 9 marzo: “Abbiamo deciso di aderire al progetto di Reggio Audace, perché dedicato alla promozione dello sport per tutti, dal livello professionistico a quello amatoriale, grazie alla vostra squadra di ragazzi speciali che milita nel campionato di Quarta Categoria. Sono tante le proposte che ogni giorno arrivano alla nostra sede ma sono poche quelle che sposano le politiche del nostro gruppo, questa ne è un esempio. Siamo quindi contenti ed entusiasti di iniziare questa avventura nell’anno del vostro centenario”.

Condividiamo l’entusiasmo per questa nuova collaborazione che ci renderà ancora più forti nel nostro impegno di inclusione sportiva e sociale delle fragilità.